video suggerito
video suggerito

Donna perde tre arti dopo il morso del suo cane

A Christine Caron, una donna canadese di 49 anni, hanno dovuto amputare tre arti, entrambe le gambe e un braccio, dopo che la ferita provocata dal piccolo morso del cane le ha causato una grave infezione.
A cura di S. P.
252 CONDIVISIONI
Immagine

Christine Caron, una donna canadese di 49 anni, ha dovuto subire l’amputazione di entrambe le gambe e di un braccio dopo che il morso del suo cane Buster, uno Shih Tzu, le ha causato uno shock settico. La vicenda è avvenuta il 22 maggio di quest’anno: Christine è stata morsa dal suo cane e poi ha permesso ad altri dei suoi animali di leccarle la ferita. Tre giorni dopo un batterio presente nella saliva dei cani le ha causato dei gravi problemi e ha messo a rischio la sua stessa vita. Christine ha affermato di aver visto le sue gambe nere e il suo braccio che sembrava mummificato e a quel punto, per evitare ulteriori danni causati dal batterio, i medici sono stati costretti ad amputarle gli arti.

I familiari della donna stanno raccogliendo donazioni per poter pagare le cure – Prima dell’operazione la donna è stata anche in coma per sei settimane. In realtà non appare ancora chiaro se l’infezione che ha fatto perdere tre arti a Christine sia stata provocata dal morso del cane o dal fatto che gli altri animali abbiano leccato la sua ferita. Intanto, i familiari di Christine hanno allestito un blog per raccogliere delle donazioni che serviranno a coprire i costi dell’operazione e a pagare le protesi per la donna. Alla sfortunata ma coraggiosa signora servono 100mila dollari e, secondo quanto scrive il Daily Mail, finora i suoi familiari ne hanno raccolti 13mila.

252 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views