video suggerito
video suggerito

Donna obesa cade sul marito e lo schiaccia: muoiono entrambi

La tragedia a Rajkot, in India. I due coniugi stavano percorrendo velocemente le scale del loro palazzo, quando la donna, 68enne che pesava quasi 130 kg, deve aver perso l’equilibro. Dietro di lei, c’era il marito che è stato travolto nel ruzzolone.
A cura di B. C.
279 CONDIVISIONI
Immagine

Non è ancora chiaro se si sia trattato di un malore o di una perdita d'equilibrio, ma quanto accaduto ad una coppia di Rajkot, in India, è una tragedia che lascia davvero amari. Manjula Vithlani, 68 stava salendo le scale in compagnia del marito Natvarlal che la seguiva, improvvisamente è caduta su di lui e lo ha schiacciato. La donna pesava 128 chili e, secondo la ricostruzione, sarebbe precipitata proprio sulla testa del coniuge. Secondo le ricostruzioni, i coniugi stavano salendo le scale di un palazzo per accorrere al capezzale del figlio che, per un problema respiratorio, era allettato. Il ragazzo, Ashish, e sua moglie Nisha vivono al primo piano della struttura, mentre la coppia di anziani viveva al piano terra.

Un portavoce della polizia ha detto al Times of India: "Verso le 04:00, Nisha era scesa per chiedere qualche medicina per Ashish. I suoceri si sono svegliati e frettolosamente hanno cercato di andare di sopra per vedere come stava. Tuttavia, Manjula ha perso l’equilibrio ed è scivolata. E’ caduta sulla Natvarlal che stava salendo dietro di lei. Entrambi sono portati in un ospedale privato, dove sono morti per emorragia cerebrale. “Erano sempre in ansia per il figlio. Sapevano che si era sentito male e sono saliti su quelle scale troppo in fretta. Se fosse avvenuto tutto in maniera meno concitata si sarebbe potuta evitare la tragedia” ha detto Pradhyuman Ravaiya, il funzionario incaricato delle indagini sulla tragedia.

279 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views