video suggerito
video suggerito

Donna entra nella gabbia delle tigri in uno zoo: morsa. “Volevo solo accarezzarle”

Il gesto sconsiderato di una 33enne di Omaha, in Nebraska. La donna è stata salvata dal pronto intervento dei guardiani del giardino zoologico. In ospedale ha poi rivelato le sue intenzioni, evidentemente non gradite dall’animale.
A cura di B. C.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Ai guardiani di un giardino zoologico di Omaha, in Nebraska, deve essersi gelato il sangue nelle vene quando hanno visto, improvvisamente, quella donna che, dopo essere riuscita ad entrare nell'area della tigre, stava procedendo verso la fiera. Secondo il Washington Post, domenica la 33 enne Jacqueline Eide sarebbe riuscita ad ottenere in qualche modo l’ingresso nella gabbia delle tigri dell’Henry Doorly Zoo and Aquarium prima che lo zoo venisse aperto. Successivamente la donna ha affermato che voleva solo “coccolarla”.

Ma la tigre non era esattamente un gatto, e Jacqueline lo ha imparato a proprie spese. Passata la sorpresa per la visita inaspettata, la bestia, una tigre malese di 18 anni chiamata Mai e descritta dagli inservienti come “molto amichevole”, ha morso la mano che la signora aveva allungato verso il suo muso. È stata portata immediatamente da un amico al Creighton University Medical Center, dove è tutt’ora in cura. Deve comunque la vita ai custodi che sono riusciti ad estrarla dalla gabbia senza ulteriori danni. In ospedale si poi scoperto che la 33enne “era ubriaca o drogata”, come riferito da un agente, al momento di tentare l’impresa. L’episodio è stato commentato dalla pagina Facebook dello zoo: “Grazie a tutti per le vostre preoccupazioni riguardo Mai, la nostra tigre malese. Lei naturalmente resterà con noi, come è normale che sia. Non verrà preso alcun provvedimento contro di lei”.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views