video suggerito
video suggerito

Donna di 102 anni realizza il suo sogno: venire arrestata dalla polizia

A coronare il sogno di Edie Simms, centenaria del Missouri, è stata la polizia di St Louis. Gli agenti sono andati a prelevarla a casa, l’hanno ammanettata e fatta sedere sul sedile posteriore della volante, quindi portare ad eseguire dei “servizi socialmente utili”, per poi fare le foto segnalatiche.
A cura di B. C.
2.118 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Quello di Edie Simms, 102 anni del Missouri, era un sogno sicuramente inusuale: venire arrestata. E’ riuscita a realizzarlo lo scorso venerdì quando un agente della St Louis Metropolitan Police Department, l’ha ammanettata e trasportata nel retro della macchina della polizia Secondo quanto riportato dalla tv locale KPLR-TV di St.Louis, la vecchina è stata poi portata al "St. Louis’ Five Star Senior Center", un'organizzazione di servizi sociali, dove Edie avrebbe dovuto “scontare la sua pena”.

Immagine

In realtà l’anziana negli ultimi due anni, ha cucito più di 400 oggetti fatti a mano per gli altri vecchietti della struttura che offre pasti, giochi, corsi e altri servizi per i più attempati. In realtà però non aveva mai conosciuto di persona gli ospiti della struttura. “Ha regalato borse da passeggio, portaocchiali, cuscini, sciarpe e molto altro ancora ai nostri amici" ha dichiarato il direttore esecutivo del centro, Michael Howard, all'Huffington Post America. “Ci piace molto aiutare gli anziani, e in questi casi ci divertiamo moltissimo" ha dichiarato a KPLR il sergente John McLaughlin. Alla fine Edie si è fatta anche le foto segnaletiche di rito e quindi si unita agli altri anziani per giocare a bingo.

2.118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views