video suggerito
video suggerito

Dodicenne trovata impiccata a un albero, i genitori: “Ha fatto la sua scelta”

In Argentina una ragazzina di 12 anni è stata ritrovata morta pochi giorni dopo la sua scomparsa da casa. A ritrovare il corpo è stato un vicino: non ci sarebbero dubbi sull’ipotesi del suicidio.
A cura di S. P.
2.763 CONDIVISIONI
Immagine

È uscita di casa senza soldi né documenti e, dopo due giorni di ricerche, è stata ritrovata impiccata a un albero vicino la sua abitazione. È morta così Mia Leonela Gomez, una giovane di appena dodici anni. Il dramma è avvenuto nella provincia di Buenos Aires, in Argentina. A darne notizia è il quotidiano Clarin che ha riportato anche lo sfogo dei genitori della giovane. La dodicenne era scomparsa giovedì scorso, a ritrovarla senza vita dopo due giorni è stato un vicino di casa che l’ha trovata impiccata a un albero in un campo di sua proprietà e che subito ha dato l’allarme. La giovane, secondo gli inquirenti, si è suicidata. Negli ultimi tempi la ragazzina, secondo quanto scrive la stampa estera, aveva manifestato un comportamento molto strano e gli esperti della polizia postale hanno scoperto che aveva creato un falso profilo su Facebook con cui aveva cercato informazioni sul suicidio.

Le parole dei genitori della 12enne suicida – “Come genitori abbiamo fatto di tutto per rendere nostra figlia felice, ma lei non lo era e ha fatto una sua scelta, anche se la troviamo ingiusta. Abbiamo vissuto per lei, viviamo per lei e continueremo a farlo perché sappiamo che lei voleva solo che noi fossimo felici. Ci teniamo comunque a ringraziare tutti coloro che si sono mossi per ritrovare Mia dopo la scomparsa”, hanno detto i genitori della ragazzina.

2.763 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views