video suggerito
video suggerito

Divorziano e non si parlano, dopo 15 anni si risposano: “La vita è troppo breve per arrabbiarsi”

È la storia di Jan e Rob Shakespeare, una coppia britannica che si è sposata per la seconda volta 41 anni dopo il primo matrimonio. Ad avvicinarli è stata la morte della nuova compagnia dell’uomo a cui il 61enne aveva reagito molto male. La ex infatti ha deciso di stargli vicino.
A cura di A. P.
343 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo alcuni anni di matrimonio avevano rotto ogni loro rapporto divorziando senza più parlarsi ma dopo ben 15 anni hanno deciso di convolare nuovamente a nozze tra la gioia dei familiari. È la storia di Jan e Rob Shakespeare, una coppia britannica che si è sposata per la seconda volta, 41 anni dopo il primo matrimonio. Una scelta che ha lasciato sorpresi amici e conoscenti visto che per oltre un decennio i due non si sono parlati cercando di evitarsi ad ogni appuntamento in cui dovevano presenziare insieme come gli eventi dei figli. “La vita è troppo breve per restare arrabbiati”, ha spiegato la coppia britannica assicurando che il burrascoso divorzio è ormai alle spalle.

Parole che trovano giustificazione nel motivo che li ha spinti a ritornare insieme: un lutto. Ad avvicinarli infatti è stata la morte della nuova compagnia dell’uomo a cui il 61enne aveva reagito molto male. La ex infatti ha deciso di stargli vicino per fargli superare quella grande sofferenza ma così i due si sono riavvicinati fino a decidere di convolare nuovamente a nozze. Il primo matrimonio della coppia è datato 1976 ed era terminato in un doloroso divorzio nel 2000.

Per quasi 15 anni la coppia non ha mai parlato. I due sono anche riusciti a superare due matrimoni dei loro ragazzi senza dirsi una parola. Tutto è cambiato quando la loro figlia Cara ha detto a sua madre che la moglie di Rob era morta di cancro alle ovaie. La tragedia ha rotto il ghiaccio. Prima una telefonata poi un incontro ed è sbocciato di nuovo l’amore.

343 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views