video suggerito
video suggerito

Divorzia a 36 anni per sposare il suocero che ne ha 74

Una storia alla “Beautiful” che arriva dal Regno Unito. Lisa e John si erano sposati nel 2003 e, a causa dei loro problemi economici, si erano trasferiti nel monolocale del padre dell’uomo. La primo notte di nozze hanno dormito tutti e tre insieme, nella stessa stanza.
A cura di B. C.
29 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 36 anni ha lasciato il marito per andare a sposare il 76enne padre di lui. Una bizzarra storia d’amore e tradimenti, che sembra quasi fare il verso ad una classica soap opera e che arriva dal Regno Unito. Liza Goddard, 36 anni, nel 2003 aveva sposato Jason Harwood, 35 anni. Il loro però fu un matrimonio partito assolutamente col piede sbagliato. Entrambi di Grimsby, Liza e Jason si erano trasferitai subito a Slough, Berkshire, nel monolocale del padre di lui, John, 74 anni, per mancanza di soldi. La prima notte di nozze, scrive il Mirror, la passarono a dormire affianco padre-suocero, che se ne stava in un sacco a pelo sistemato vicino al loro letto matrimoniale.

Jason, dopo qualche mese, iniziò a diventare sospettoso e a pensare che tra sua moglie e il padre potesse esserci qualcosa. Un giorno esce per andare a comprare un milkshake alla sua donna al McDonalds. Si dimentica però di chiederle di che gusto lo voleva. Rientrato, trova la moglie nuda nel letto davanti al padre seduto in poltrona con la cerniera abbassata. Ma la situazione naufraga quando i tre si trasferiscono Grimsby, in un casa più grande: un giorno Jason, esasperato dai sospetti, butta fuori casa il padre. Fu la fine del loro matrimonio: erano passati appena 8 mesi dalle nozze.

Da allora Liza e il suo ormai ex suocero cominciano a vedersi più o meno ufficialmente. Subito dopo il divorzio della coppia, John ha ufficializzato la relazione con Liza su Facebook: “Oggi mi sono fidanzato ufficialmente con Liza Goddard”. La ex moglie di John, Sharon, 54 anni, si è detta “assolutamente disgustata”.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views