video suggerito
video suggerito

Diventa padre di 4 gemelli, ma la moglie muore durante il parto

“Il giorno più bello della mia vita è stato anche il più brutto”. La storia di Carlos, 29enne americano, ha commosso il web. Per lui è stata lanciata una petizione sul sito GoFundMe che ha già raccolto settemila donazioni.
A cura di B. C.
34 CONDIVISIONI
Immagine

Sua moglie è morta subito dopo aver dato alla luce quattro gemellini e così per Carlos Morales, un ventinovenne dell'Arizona, “il giorno più bello della mia vita è stato anche il più brutto”, come ha raccontato lui stesso al magazine People. La sfida ora sarà allevare e crescere quei bimbi da solo; non sarà di certo facile, ma Carlos sarà aiutato dai fondi raccolti da una petizione lanciata sul sito GoFundMe da un suo amico. Finora sono state fatte più di 7000 donazioni. "Eravamo così eccitati di avere finalmente una famiglia. Poi tutto è crollato", ha raccontato il neo papà, che abita a Phoenix. Lui e la compagna Erica, come ogni coppia innamorata, erano desiderosi di avere un bambino. Ma il bebè non arrivava e così i due hanno deciso di ricorrere alla fecondazione assistita.

Mai avrebbero immaginato, però, di poter diventare genitori di ben quattro fantastici bimbi (tre femmine e un maschio). I piccoli sono però nati prematuri, al settimo mese di gravidanza:  durante il parto la loro mamma è andata in choc ipovolemico, perdendo moltissimo sangue ed è morta un'ora dopo la loro nascita. “Avevamo deciso i nomi dei tre maschi, tranne quello della bambina. Lo avremmo deciso una volta nata", racconta il papà, che ha poi scelto di chiamare la piccola Erica, come la madre. “Stava bene e subito dopo era andata via da noi – racconta Carlos – E' assurdo come il giorno più bello della tua vita possa essere anche quello più brutto. Ora sono solo con i miei figli: sto prendendo lezioni per dare a loro la migliore assistenza possibile. Sto imparando tutto: come fargli il bagnetto, come dar loro da mangiare, come farli dormire. Ho bisogno di essere preparato", ha concluso.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views