video suggerito
video suggerito

Disturba troppo in aereo, gli altri passeggeri lo immobilizzano legandolo mani e piedi

Gli altri passeggerei hanno deciso di intervenire quando hanno capito che il personale di bordo non sarebbe riuscito a calmarlo e rischiavano di dover fare uno scalo di emergenza. Lo hanno bloccato, poi gli hanno legato mani e piedi con del nastro adesivo e delle cinte, incaprettandolo,
A cura di A. P.
289 CONDIVISIONI
Immagine

Già dalla partenza aveva iniziato a dare fastidio a bordo del velivolo ma nonostante i ripetuti richiami degli operatori di volo, aveva continuato a molestare gli altri. Per questo un passeggero di un volo di linea partito da Bangkok alla fine è stato bloccato e legato mani e piedi dagli altri passeggeri e così è rimasto fino all'arrivo in Russia, circa quatto ore dopo. Gli altri passeggeri hanno deciso di prendere i mano la situazione quando hanno capito che gli assistenti di volo non erano in grado di fermarlo in alcun modo e che questo avrebbe comportato un ritardo enorme del volo. Il pilota infatti aveva chiarito che era pronto a fare un atterraggio di emergenza per farlo sbarcare dopo che il violento passeggero aveva attaccato le persone intorno a lui.

A questo punto alcuni dei 150 passeggeri hanno deciso di intervenire: prima lo hanno bloccato, poi gli hanno legato mani e piedi con del nastro adesivo e delle cinte, incaprettandolo, infine lo hanno disteso a pancia in giù sul pavimento dove è rimasto fino all'atterraggio a Novosibirsk . Un passeggero maschio "ha colpito più volte il molestatore  e con l'aiuto di altri turisti lo ha legato", ha detto un portavoce del ministero degli Interni russo, aggiungendo che  "i testimoni hanno confermato che il capitano aveva avvertito i passeggeri che avrebbero dovuto sbarcare in Cina o in Mongolia a causa di questo teppista". Sempre secondo i testimoni, il passeggero aveva bevuto molto e aveva iniziato ad assumere "un comportamento offensivo e minaccioso" per almeno tre ore prima di essere fermato  per le restanti quattro. Per tutto il tempo è stato assistito da un medico che era a bordo. Dopo l'atterraggio l'uomo è stato portato via dalla polizia.

289 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views