video suggerito
video suggerito

Distributore automatico di cupcake (VIDEO)

E’ nato in California il primo distributore automatico di cupcake, una golosa trovata che ben presto non sarà difficile trovare in ogni parte del mondo.
A cura di Valentina Scionti
118 CONDIVISIONI
distributore di cupcake

La moda delle cupcake è ormai sbarcata anche in Italia da diverso tempo: le tradizionali tortine nord-americane tanto adorabili d'aspetto quando deliziose al palato, hanno invaso un po' tutto il mondo diventando una sorta di spuntino obbligato per i golosi di ogni angolo del pianeta.

Ecco, quindi, che una casa produttrice di cupcake  ha deciso di rendere la propria specialità ancora più accessibile al grande pubblico realizzando un vero e proprio sportello automatico che distribuisce cupcake elegantemente confezionate, pronte da divorare una volta uscite dalla macchina. L'idea di questo distributore è nata grazie alle voglie della proprietaria della casa produttrice di cupcake in questione, la Sprinkles Cupcakes. Candace Nelson, durante la gravidanza non riusciva a smettere di mangiare cupcake arrivando così a formulare l'idea di realizzare un modo per poter avere a disposizione delle cupcake appena sfornate ad ogni ora del giorno e della notte.

Al momento questo "bancomat" delle cupcake è disponibile solo in California ma non c'è dubbio che ben presto sarà possibile trovare un distributore del genere anche nel resto del mondo.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views