video suggerito
video suggerito

Disoccupato padre di 26 figli avuti con 15 donne diverse, riceve 5 mila€ al mese

Peter Rolfe, 64enne, è stato definito il “papà più irresponsabile del Regno Unito”. In un periodo della sua vita ha fatto il buttafuori e riusciva a “tornare a casa ogni sera con una donna diversa”. Ma ora si dice pentito. Intanto il governo inglese gli stacca ogni mese un assegno da circa 5mila euro per mantenere i suoi figli.
A cura di B. C.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Peter Rolfe è un scapolo inglese disoccupato di 65 anni. L’uomo, però, non se la passa male: riceve dal governo britannico un assegno annuale di 46mila sterline (circa 62mila euro, più di 5mila euro al mese) ed in più possiede una casa enorme con cinque camere da letto. Cosa avrà mai fatto per meritare tutto questo? 26 figli con 15 donne diverse. L’uomo, che nella sua vita non è mai riuscito a trovare un’occupazione stabile, deve badare ai suoi 14 maschi e alle 12 femmine e allora ha deciso di chiedere aiuto allo Stato. Rolfe è stato sposato sei volte e non conosce neppure l'identità di molti dei suoi figli e delle sue ex partner.

Tutti le moglie e i figli di Peter Rolfe
Tutti le moglie e i figli di Peter Rolfe

“In un periodo della mia vita ho fatto il buttafuori. Riuscivo a tornare a caso ogni sera con una donna diversa. Sarò onesto, l’ho fatto per bel po’. Ma questo stile di vita mi ha fatto perdere i contatti con i miei figli, e ne sono pentiti. Penso a quei ragazzi ogni giorno”, ha detto Peter al Daily Mail. Il 65enne ha una fedina penale degna del miglior criminale. Dal possesso di droga, passando per la guida in stato di ubriachezza fino alla ricettazione. E le sue conquiste sessuali l’hanno portato ad essere accusato di bigamia, imputazione caduta nel 2003 per insufficienza di prove. Rolfe è stato condannato anche per reati minori come minacce e possesso di munizioni senza licenza, ma secondo il Daily Mail, ha evitato di carcere per il fatto che deve prendersi cura della sua numerosa prole.

Oggi assicura però di essere un “uomo diverso”. Da anni sostiene di “non andare in giro a flirtare nei pub o in discoteche”. Ma la sua ex moglie Claire Drake crede che non sia cambiato affatto: “E’ il male. Dovrebbe essere castrato. Continuerà ad avere figli se trova qualcuna abbastanza stupida quanto lui. E’ disgustoso che una persona del genere riceva tutti questi soldi dallo stato, mentre io lavoro per aver un tetto sopra la mia testa”.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views