video suggerito
video suggerito

Dipendente Virgin si addormenta al lavoro: il capo lo becca e fa una foto insieme a lui

Durante una visita in Australia Richard Branson, fondatore del gruppo Virgin, ha “beccato” un dipendente che dormiva sul divano. E non ha perso occasione per immortalare il momento con una foto: “Gli è preso uno shock quando si è svegliato”.
A cura di S. P.
37 CONDIVISIONI
Immagine

Immaginate la scena: siete al lavoro e per un attimo, durante una pausa, stesi su un divano chiudete gli occhi per un riposino di qualche minuto. E proprio in quei minuti arriva il vostro capo (tra l’altro famoso in tutto il mondo), a sorpresa. Una scena che potrebbe effettivamente dar fastidio al proprietario dell’azienda, ma che invece – per fortuna del dipendente – sembra aver divertito Richard Branson, il fondatore del gruppo Virgin. Branson, infatti, prima di svegliare quel dipendente beccato a dormire non ha esitato a farsi scattare una foto accanto a lui. Il giovane dorme sereno sul divano mentre il capo accanto a lui sorride divertito al fotografo. È stato lo stesso Branson a raccontare quanto accaduto sul sito della Virgin e a pubblicare la foto col dipendente addormentato e altre della sua visita all’azienda in Australia. “Gli è preso uno shock quando si è svegliato”, ha scritto il miliardario sul sito della Virgin. A dire il vero l'impiegato era in “stand-by”. E a volte, lo ha ammesso lo stesso capo, per ottenere il massimo è anche necessario riposare un po’.

I regali di Branson ai suoi dipendenti – C’è da dire che i dipendenti Virgin hanno potuto apprezzare il loro capo anche in altre occasioni. Branson è infatti colui che in passato ha autorizzato ferie senza limiti per i suoi lavoratori a patto che la loro assenza non danneggi il lavoro. Un altro regalo ai suoi dipendenti Branson lo ha annunciato circa un anno fa: chi diventa genitore può avere fino a un anno di aspettativa pagata.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views