video suggerito
video suggerito

Dice al compagno di avere un cancro per farsi dare i soldi e spassarsela con l’amante

La donna inglese di 49 anni condannata a 18 mesi di carcere per truffa dopo essere stata scoperta dall’uomo che le aveva dato la cifra record di 45mila euro.
A cura di A. P.
69 CONDIVISIONI
Immagine

Non solo tradiva il suo compagno ma aveva architettato un piano per truffarlo e spassarsela con l'amante a spese del suo partner ufficiale. Per questo una donna britannica di 49 anni, Pamela Jackson, è stata condannata da un tribunale inglese a 18 mesi di carcere con l'accusa di truffa. Secondo quanto accertato dagli inquirenti, la donna infatti aveva finto per lungo tempo di essere malata di cancro riuscendo a spillare al suo compagno una cifra record di 39mila sterline, pari a circa 45 mila euro, in quattro anni. Soldi che invece avrebbe speso trascorrendo lunghe vacanze con il suo amante di lungo corso.

Secondo l'accusa, per avere altro denaro la donna aveva spiegato al partner che le prime cure non erano andate a buon fine e che quindi doveva sottoporsi ad un trattamento speciale. Ancora non contenta, infine, avrebbe iniziato a inanellare una serie di bugie una dietro l'altra come il fatto che suo fratello era morto per la stessa malattia, il nipote aveva subito un grave incidente stradale e che lei stava per essere inseguita da un usuraio a cui si era rivolta. La donna smascherata quando l'uomo l'ha scoperta in compagnia dell'altro, anche lui all'oscuro di tutto. Messa alle strette la donna si è dichiarata colpevole davanti alla Corte di Stoke-on-Trent e ora oltre al carcere dovrà restituire la somma sottratta con l'inganno.

 

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views