video suggerito
video suggerito

Detenuto si taglia il pene e lo getta nel water

E’ accaduto in un penitenziario di Bristol, in Gran Bretagna. I secondini lo hanno trovato sanguinante e privo di coscienza. Un incidente simile era avvenuto presso lo stesso carcere nel 2007.
A cura di B. C.
46 CONDIVISIONI
Immagine

Un detenuto inglese ha cercato di tagliare il proprio pene, per poi gettarlo nel water. L'uomo, sulla quarantina e la cui identità non è stato rivelata, è stato scoperto sanguinante e privo di coscienza dalle guardie carcerarie che hanno subito chiamato i paramedici. L'emorragia è stata fortunatamente arginata in tempo e il detenuto è stato trasferito in ospedale. L'incidente è avvenuto nella mattinata di Venerdì in un carcere di Bristol. Il servizio di sicurezza del penitenziario ha assicurato che l’uomo ha fatto tutto da solo e nell’incidente non sono stati coinvolti altri detenuti. L’uomo attualmente si trova al Southmead Hospital, ma non è chiaro se i medici sono riusciti a ricucire il suo membro.

Non è la prima volta che nella prigione di Bristol si verifica un incidente simile. Nel novembre 2007, un altro detenuto si era mutilato e aveva cercato di tagliarsi il pene con un rasoio. Aveva subito profonde ferite da lacerazione, ed era stato trovato dai secondini e portato in ospedale. Nel carcere di Bristol ci sono 600 detenuti maschi adulti e un numero limitato di giovani delinquenti. “Ammettiamo le nostre preoccupazioni per i crescenti livelli di violenza e di autolesionismo che stanno avvenendo nella nostra prigione” ha detto Juliet Lyon, direttore del carcere. Secondo un rapporto dell’HM Inspectorate of Prisons pubblicato a febbraio, un quarto dei detenuti ospiti nel penitenziario di Bristol soffre di problemi di salute mentale.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views