video suggerito
video suggerito

Definisce “stupida” la ex cognata su Facebook, condannata a un anno di carcere

Un giudice aveva vietato alla donna, di New York, di contattare con qualsiasi mezzo la ex cognata dopo il suo divorzio, ma lei ha continuato a taggarla su Facebook.
A cura di S. P.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Maria Gonzalez, una donna di New York, non poteva contattare la ex cognata in nessuno modo. Lo aveva deciso un giudice dopo il divorzio della donna dal marito. Per questo, dopo che lei ha taggato in un post su Facebook la ex cognata definendola tra l’altra “stupida” e scrivendo in un altro post della sua “triste famiglia”, dovrà ora affrontare un anno di carcere. La Gonzalez tramite Facebook avrebbe infatti violato l'ordine del giudice di non comunicare con Maribel Calderon, appunto la sorella del suo ex marito.

“Tutto ciò che si scrive su Facebook può essere usato contro di te” – La Gonzalez – scrive il New York Post – ha cercato di difendersi dopo la decisione del giudice affermando di non sapere che il divieto riguardasse anche Facebook ma la corte le ha risposto parlando di comunicazione “per via elettronica o qualsiasi altro mezzo”. Un avvocato matrimonialista di Manhattan, che non è legato al caso della Gonzales, ha detto che questa sentenza dimostra che “tutto ciò che si posta può eventualmente essere usato contro di te”.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views