Debuttano allo zoo di Mosca tre cuccioli di orso polare (VIDEO)
Sono nati a novembre ma solo in questi giorni i tre cuccioli di orso polare dello zoo di Mosca sono stati presentati per la prima volta al pubblico. I nuovi arrivati non hanno ancora un nome dal momento che non è ancora stato reso noto il loro genere, ma ciò non ha impedito ai cuccioli di catturare immediatamente l'attenzione dei visitatori trasformandosi immediatamente in vere e proprie star dello zoo.
E' questa la prima volta in cui tre cuccioli di orso polare nascono contemporaneamente dalla stessa madre, una nascita questa che per quanto possa essersi rivelata provvidenziale, ha avuto anche qualche contrattempo. A un mese dalla nascita dei tre cuccioli, infatti, la madre ha smesso di alimentarsi andandosi a rifugiare in una parte isolata dello spazio a lei dedicato per poter proteggere i suoi cuccioli.
Fortunatamente adesso tutto si è risolto per il meglio, con una nascita molto gradita dal momento che l'orso polare risulta essere tra le specie animali a maggior rischio di estinzione in questi anni.