video suggerito
video suggerito

Daniel, l’adorabile anatra per combattere la paura di volare in aereo

Mark Essig era su un volo da Charlotte a Asheville quando ha incontrato il ‘compagno’ di un’altra passeggera: un anatra da “sostegno emotivo” di nome Daniel. “Camminava nel corridoio dell’aereo, dando ogni tanto un bacetto sulla bocca alla sua proprietaria”, ha scritto su Twitter.
A cura di B. C.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Non riuscite a salire su un aereo? Volare vi fa davvero paura? Avete bisogno di un supporto emotivo? Bene, ‘Daniel l'anatra’ è quello che fa per voi! Mark Essig era su un volo da Charlotte a Asheville, Domenica scorsa, quando ha incontrato la compagna di un altro ‘passeggero’: “E’ una corritrice indiana (di razza indonesiana), una papera di sostegno emotivo con tanto di certificata, ha 4 anni, e indossa un pannolino di Capitan America” ha scritto Essig nel primo dei sui tweet coi quali ha documentato il suo incontro con Daniel.

L’uomo ha incontrato l’anatra e il suo compagno, un giovane donna di 20 anni, al terminal. “Era in uno di quei piccoli passeggini, ho dato un'occhiata convinto di trovarci un cane e invece c'era una papera” ha spiegato Essig al Citizen-Times. “Le ho detto ‘ciao'. Sul suo passeggino c’era un piccolo cartello che diceva: ‘Il mio primo volo.' Daniel camminava guinzaglio, indossare un pannolino di Capitan America e scarpe rosse per proteggere i suoi piedi palmati”, ha twittato Essig.

“Ha mangiato pollo fritto da Burger King, però questo particolar mi fa pensare che sia cannibale” ha scherzato Essig. Una volta che il volo è decollato, Daniel ha cominciato a percorrere i corridoi, “dando di tanto in tanto un bacetto sulla bocca alla sua proprietaria” ha spiegato l’uomo. “Ho volato piuttosto spesso, ma non ho mai visto un’anatra da compagnia su un aereo” ha ammesso.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views