video suggerito
video suggerito

Cucciolo di delfino muore in spiaggia mentre turisti lo toccano e fanno selfie

L’episodio, immortalato in un video, è accaduto di nuovo in Argentina dove già lo scorso anno si era assistito ad una scena simile.
A cura di A. P.
38 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora una volta la smania di toccare e farsi selfie da parte dei turisti potrebbe essere costata la vita ad un cucciolo di delfino spiaggiato lungo le coste. E ancora un volta è accaduto in Argentina dove già lo scorso anno si era assistito ad una scena simile quando un gruppo di persone estasiate a Santa Teresita si era passato di mano in mano un piccolo delfino che si trovava a riva finendo per causare la sua morte. Come in quel caso, anche il nuovo episodio, che arriva dalle spiagge di San Bernardo, è stato scoperto dopo che un video è stato diffuso dai protagonisti online sui social.

"Era un giovane esemplare di delfino ed era arrivato da solo a riva", ha spiegato un testimone argentino al canale di notizie C5N, aggiungendo però che "avrebbe potuto essere rigettato in mare perché respirava ancora ed era vivo, ma tutti hanno cominciato a scattare foto e a toccarlo dicendo che era già morto". Nel video, che secondo le stesse fonti sarebbe stato ripreso domenica scorsa, si vede una folla di persone attorno all'animale sulla sabbia mentre sgomitano per poterlo toccare e farsi un selfie tra cui diversi bambini.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views