video suggerito
video suggerito

Cuccioli scappano dal canile e vengono uccisi da un contadino

I due animali erano stati rinchiusi in un canile, dal quale sono scappati, scavalcando le recinzioni. Hanno trovato la morte in una terra vicina.
A cura di Daniela Caruso
11 CONDIVISIONI

collie

Chris Roden, a giugno, ha deciso di portare i suoi Border Collie in canile, insieme alla moglie. Una 

settimana dopo aver lasciato per la coppia è stata devastata da una brutta notizia: il proprietario della struttura ha chiamato i coniugi per informarli che Millie e il fratello maggiore Benson erano stati uccisi, dopo essere fuggiti in un campo vicino di un contadino. Gli animali sono stati colpiti in pieno petto dall'agricoltore George Price, il quale ha detto di aver difeso semplicemente le sue pecore. Millie e Benson venivano accuditi in un canile a Leigh Sinton, Worcestershire.

I proprietari hanno definito il contadino come un uomo dal "grilletto facile": l'incidente è avvenuto dopo che la coppia ha lasciato Millie, di un anno,  e Benson, di tre anni, nel canile. Millie è stata capace di scavalcare le recinzioni del canile e Benson l'ha seguita di conseguenza. I due animali sono stati cercati per 20 minuti, ma  erano stati già uccisi . Le sfortunate bestie sono state recuperate dopo l'incidente ed erano bagnati fradici. I corpi sono stati trasportati con un furgoncino.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views