video suggerito
video suggerito

Crudeltà sugli animali, chiusa un’azienda in California

La Central Valley Meat Company ha chiuso i battenti con l’accusa di crudeltà nei confronti degli animali: gli addetti della compagnia trattano, in maniera rude, i bovini destinati al macello.
A cura di Daniela Caruso
30 CONDIVISIONI
Video thumbnail
bovini-al-pascolo

Un'azienda di macellazione bovina in California è stata chiusa, dopo che una vera e propria bufera mediatica si è scatenata sui metodi di trattamento brutali riservati ai capi di bestiame. La Central Valley Meat Company ha chiuso i battenti con l'accusa di crudeltà nei confronti degli animali. Il video che vi abbiamo proposto in questo articolo ha scatenato le indagini: il filmato, infatti, è stato girato da un attivista di un'associazione animalista "Compassion Over Killing", nel quale, appunto, si vedono gli addetti della compagnia che trattano, in maniera rude, i bovini destinati al macello.

L'impianto è stato chiuso, sotto l'ordine degli ispettori: la carne che arriverà sulle tavole degli americani o che è già finita negli stomaci, come assicurano le autorità, non ha subito alcuna conseguenza. La compagnia, dal canto suo, dice di non aver visto il video, confermando, però, la piena collaborazione nelle indagini.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views