video suggerito
video suggerito

Criticano il suo abbigliamento nel pub, una dirigente 50enne manda due ragazzi in ospedale

La donna non ha gradito le parole di due clienti del pub dove stava trascorrendo la serata e li ha aggrediti lasciandoli in una pozza di sangue.
A cura di A. P.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Complice la serata ad alto tasso alcolico, quando ha sentito nel locale quei due ragazzi rivolgerle apprezzamenti poco lusinghieri sul suo modo di vestire è andata su tutte le furie: li ha inseguiti e aggrediti in maniera violenta mandandoli in ospedale grondanti di sangue. Protagonista della baruffa  una dirigente britannica di 50 anni, Lynn Tonks, che ora è stata arrestata e deve rispondere dell'accusa di lesioni gravi. La donna si trovava in un locale di Bristol, la sua città , quando ha ascoltato gli altri due avventori che parlavano di lei in maniera dispregiativa per i vestiti che indossava.

La donna, già ubriaca, ha risposto subito a tono passando però in breve tempo dalle parole fatti, schiaffeggiando uno dei due ragazzi. A questo punto entrambi gli uomini hanno deciso di lasciare il pub per evitare ulteriori confronti, ma non soddisfatta la 50enne ha versato il vino sul pavimento e ha seguito i due col bicchiere vuoto scagliandolo in faccia ai malcapitati. I due hanno riportato ferite profonde al volto e hanno dovuto ricorrere alle cure ospedaliere rimanendo con cicatrici permanenti. La donna , arresta,  ha negato ogni addebito ma è stata riconosciuta colpevole e condannata a tre anni

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views