video suggerito
video suggerito

Crescono i tre figli tra escrementi, alcol e cibo in decomposizione: arrestati

Marla Everett, 32 anni, e Matthew Cartwright, 39, sono stati arrestati ed incarcerati per aver “cresciuto i loro tre figli in un disgustoso squallore”, come ha affermato un agente di polizia al Daily Mail.
A cura di B. C.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Vivevano con i loro tre bambini in una casa pieno di cibo in decomposizione, scatole di fast food, lattine vuote ed urina. Per questo motivo Marla Everett, 32 anni, e Matthew Cartwright, 39, sono stati arrestati ed incarcerati per aver "cresciuto i loro tre figli in un disgustoso squallore", come ha affermato un agente di polizia al Daily Mail. Quando l'uomo ha guadagnato l'ingresso della proprietà della famiglia Cartwright, a Grimsby, in Regno Unito, è stato investito da uno sciame di mosche, da una puzza di urina, escrementi e alcol stantio e ha trovato entrambi i genitori in uno stato di torpore.

Entrambi i genitori hanno ammesso le accuse addotte dalla corte, incluso il reato di crudeltà nei confronti dei loro figli ormai di appena 3, 2 e un anno. L'uomo è stato condannato a 15 mesi di reclusione, la donna a 12 mesi. I bambini sono stati dati in affidamento. Tra le altre imputazioni presentate dal giudici nei confronti della coppia, c'è anche la testimonianza di una vicina di casa che si è detta allarmata dopo aver visto il bambino di due anni sul balcone al terzo piano dell'appartamento dei Cartwright mentre dondolava le gambe attraverso le sbarre metalliche del balcone. "Non potevo credere che un bambino fosse stato lasciato solo su un balcone a quell'altezza" ha detto la donna, come riferito dal procuratore Jayne Beckett alla Grimsby Crown Court. Il bimbo poi ha cominciato a "piangere ed urlare" e ha sbattuta al porta del balcone sperando poter rientrare in casa. La testimone era talmente preoccupata che ha chiesto ad una scuola vicina di chiamare il numero di emergenza . Quando la polizia è arrivata, si trovata di fronte la scena descritta sopra.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views