video suggerito
video suggerito

Crede di aver vinto 8 milioni, ma il casinò non paga: “È un errore”

Veronica Castillo, una donna dell’Oregon, credeva di aver vinto oltre 8 milioni di dollari a una slot machine ma alla fine è tornata a casa con pochi dollari. Lei, delusa, chiede giustizia: “Questo per me è barare”.
A cura di S. P.
146 CONDIVISIONI
L’episodio è avvenuto a Cremona dove una barista, Monica Pavesi, ha deciso di andare contro i suoi interessi spegnendo per sempre le slot machine del suo locale. Non sopportava più di vedere le persone rovinarsi in quel modo. Il Comune: “Un gesto coraggioso”.

Veronica Castillo è una donna americana dell’Oregon che, dopo aver creduto di essere diventata milionaria, si è vista negare la vincita in un casinò nello stato di Washington. Ai media Usa la donna ha raccontato che, poco dopo aver gustato l’ebbrezza di aver vinto una enorme somma, il personale della struttura le ha detto che quella cifra comparsa sul display della slot machine che stava usando non poteva che essere un errore. La slot, insomma, non avrebbe potuto far vincere gli otto milioni di dollari “promessi” alla signora Castillo.

La donna ha spiegato di aver inserito 100 dollari in una slot machine e che poi ha visto che la cifra della vincita sul display era di 8 milioni di dollari: “Ero molto emozionata e felice, non riuscivo a crederci”, ha ammesso ricordando però che la sua felicità è durata pochissimo. Questo perché appunto, secondo il casinò, doveva esserci stato un problema di funzionamento alla slot machine, che poi è stata spenta e portata via. Alla donna, alla fine, è stata riconosciuta solo la somma di 80 dollari.

“Pensi di aver vinto e poi te ne vai via a mani vuote. Per me questo è barare”, ha detto la signora Castillo che ora chiede giustizia. Intanto, mentre l’azienda costruttrice della slot ha fatto sapere che condurrà una indagine per determinare la causa del guasto al display, un portavoce del casinò ha detto che una cosa simile non era mai accaduta prima. Ma una cosa sarebbe sicura: la slot machine con cui stava giocando la donna poteva offrire al massimo 20mila dollari per cui è chiaro che si è trattato di un malfunzionamento.

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views