video suggerito
video suggerito

Costruiscono per il figlio una nave nel giardino, ma i vicini vogliono demolirla

Una coppia britannica ha costruito nel giardino di casa una nave dei pirati per il piccolo Joseph, il figlio di quattro anni. Ma alcuni vicini hanno denunciato una violazione della privacy: secondo loro il bambino potrebbe spiarli.
A cura di S. P.
1.371 CONDIVISIONI
Immagine

Quando mamma e papà gli hanno costruito una nave dei pirati nel giardino lui, un bambino britannico di quattro anni di nome Joseph Bailey, era entusiasta. La nave di legno, realizzata con materiali riciclati, era il suo orgoglio e lo rendeva felice. Tutti ammiravano la sua nave dei pirati, ma non tutti hanno apprezzato quella costruzione nel giardino di casa. E infatti un vicino di casa della famiglia Bailey ha denunciato che il bambino, giocando sulla sua nave dei pirati, stava violando la sua privacy. A suo dire il piccolo li spiava oltre la recinzione. E nonostante gli sforzi dei genitori del bambino che hanno creato una barriera di bambù per tentare di risolvere eventuali problemi di privacy ora la nave di Joseph rischia di essere smantellata. I genitori del piccolo devono, infatti, smantellare la nave dei pirati oppure dovrebbero chiedere un ulteriore permesso per costruirla a causa delle dimensioni della struttura. Il papà del bambino ha dichiarato che il pensiero di dover smantellare la nave del figlio “è devastante”. Joseph ama quella nave e “gli si spezzerebbe il cuore”, così il genitore nel racconto del britannico Daily Mail.

La nave costruita per far giocare il figlio – La coppia di genitori ha iniziato a costruire la nave, che incorpora anche una ruota, uno scivolo, tane e due serie di scale, lo scorso maggio. Hanno raccontato di averlo fatto perché il bambino ha sempre amato i pirati. “Quando gli abbiamo detto che stavamo andando a costruire una nave era così eccitato”, ha raccontato ancora il padre. Ma quando finalmente il lavoro era stato compiuto hanno ricevuto una lettera successiva alla denuncia di uno dei loro vicini di casa che lamentava appunto problemi di privacy. Un modo per risolvere la questione sarebbe quello di rimuovere le parti della nave che sono troppo alte ma i genitori del bambino sostengono che questo significherebbe demolire la ruota, lo scivolo e due rampe di scale. Sarebbe insomma come distruggere l’intera nave.

1.371 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views