video suggerito
video suggerito

Costretti a lasciare casa dopo l’invasione di ratti: “Grossi fino a 30 centimetri”

Jade Newborn e Chris Walley si erano trasferiti in una casa di Stoke-on-Trent, in Regno Unito, lo scorso 12 agosto. Non avevano fatto i conti con gli indesiderati ‘inquilini’, già presenti nell’appartamento…
A cura di B. C.
39 CONDIVISIONI
Immagine

Un coppia inglese è stata costretta ad abbandonare la casa presa in affitto da appena una settimana dopo che il loro domicilio è stato invasa da ratti giganti, alcuni dei quali arriverebbero a 30 centimetri di lunghezza. Come racconta il Daily Mail, Jade Newborn e Chris Walley si erano trasferiti in uno stabile di Stoke-on-Trent, lo scorso 12 agosto, dopo aver cercato casa per mesi. Ma in pochi giorni i coniugi si sono accorti di non essere soli.  ‘E' stato un incubo assoluto” ha spiegato Chris, 21 anni. Il ragazzo è riuscito catturare almeno 11 degli indesiderati ospiti. “L’ho fatto solo dopo che la mia ragazza non era più dentro perché lei ha una tremenda paura dei topi”. Chris ha affermato di essere “preoccupato” per il fatto che i ratti “potessero uccidere il mio cucciolo. Ho perso centinaia di sterline in stipendi, mentre cercavo di risolvere la questione”.

Il ragazzo ha raccontato di essere stato costretto a smontare la cucina per trovarli. “Quando ci sono riuscito ho trovato tantissimi escrementi e un sacco di buchi”. “In un primo momento non sapevamo cosa stesse succedendo intorno alla casa. Sentivamo strani rumori. Sono arrivato a pensare che potesse essere un fantasma. Nel frattempo, Jade ha lasciato casa e si ha trasferito dalla madre: “Sono assolutamente terrorizzata dai ratti, resterò con mia mamma fino a quando non se ne saranno andati”. E l’assessore Joy Garner, membro del gabinetto del consiglio di Stoke-on-Trent per la sicurezza della comunità ha assicurato il problema sarà risolto nel più breve tempo possibile.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views