video suggerito
video suggerito

Costretta a nascondere le sue feci in borsa durante un appuntamento. La storia diventa virale

Makala, da Toronto, è stata invitata a casa di un suo corteggiatore. La donna ha accettato l’invito. Ma la serata non è stata esattamente romantica. Almeno per lei che si è trovata in una situazione assolutamente imbarazzante. Ha deciso di raccontare tutto su Twitter e la storia è diventa virale.
A cura di B. C.
658 CONDIVISIONI
Immagine

Makela, da Toronto, Canada, qualche giorno fa ha avuto un appuntamento. Avrebbe dovuto avere una storia romantica da raccontare. Ma le cose sono andate molto diversamente. La donna che twitta sotto il nome utente di @_blotty ha spiegato in particolare che ad un certo punto è stata costretta ad andare in bagno a casa del suo partner e quando si è accorta che il gabinetto non scaricava, è stata costretta ad adottare misure estreme. In una serie di tweet, che sono stati condivisi migliaia di volte, Makela ha rivelato come lei, in preda al panico, ha deciso di avvolgere il suo ‘ricordino’ nella carta igienica per poi nasconderlo nella borsetta e portarlo con sé.

Immagine

“Ho una storia da raccontare. Riguarda la mia cacca. Ieri sono andata ad un appuntamento con un uomo che mi ha chiesto di uscire nel negozio di alimentari. Tutto è andato bene. Finché non sono andata nel suo bagno. Ma è stato un errore. Il suo water non funzionava correttamente. Così, naturalmente, mi sono fatta prendere dal panico. Sono diventata rossa un milione di volte, il che ha reso tutto peggiore”. Makela ha scritto poi di essersi resa conto di essere stata troppo a lungo in bagno. “C'era solo un unico pezzo di cacca. Quindi, in quel momento, non so perché ho fatto quello che ho fatto. In quel momento però mi è sembrata l’unica cosa sensata visto che non potevo tirare lo sciacquone. L’ho avvolta in diversi strati di carta igienica e l’ho messa nella mia borsa” ricorda. Makela ha poi provato a continuare la serata come se nulla fosse. “Ad un certo punto lui mi ha detto: ‘come sei bella’, ma l’unica cosa a cui riuscivo a pensare era la cacca nella mia borsa”. Fortunatamente il suo spasimante non si sarebbe accorto di nulla e tutto sarebbe andato liscio.

Immagine

Alla fine Makala, ha dato anche qualche consiglio agli utenti di Twitter su come evitare di incappare in una situazione simile. “Non bevete caffè prima di un appuntamento, è meglio essere assonnati che avere della cacca nascosta nella borsa”.

658 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views