video suggerito
video suggerito

Coppia troppo grassa per volare, le cinture di sicurezza dell’aereo non si chiudono

Sia Andrew, 37 anni, che Paula Butler, 47, una coppia inglese, non sono riusciti a chiudere le rispettive cinture di sicurezza sull’aereo che dal Regno Unito li avrebbe dovuti portare a Dubai. Hanno dovuto rinunciare alla vacanza, ma da allora hanno perso quasi 100 kg in due.
A cura di B. C.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Andrew e Paula Butler hanno dovuto rinunciare al viaggio perché non sono riusciti ad allacciare le cinture di sicurezza delle rispettive poltrone sull’aereo che li avrebbe portati in vacanza a Dubai. Il motivo è presto detto: erano così grassi da riuscire a stare a malapena seduti ai loro posti. Quell’esperienza li ha segnati così tanto che in poco tempo hanno perso quasi 100 kg in due. "Abbiamo lavorato molto duramente per risparmiare i soldi per il viaggio, ma Paula mi ha detto che preferiva scendere dal volo piuttosto che dover chiedere una proroga per la cintura di sicurezza, ha detto che semplicemente non sarebbe riuscita ad affrontare l'imbarazzo” ha ricordato Andrew. "A quel punto ci siamo ripromessi che non avremmo messo piede su un altro volo fino a quando non fossimo riusciti a perdere il peso necessario” ha detto ancora l’uomo.

Andrew è ingrassato quasi 40kg in tre anni dopo aver smesso di fumare nel 2012. Paula ha invece sempre sofferto di problemi di peso sin dai tempi della scuola. I due ragazzi si sono incontrati nel 2003 e si sono sposati nel 2005. Hanno provato diverse diete per dimagrire, tra le quali un programma no-carboidrati che ha causato loro solo problemi. Ma la situazione è cambiato quando hanno sentito parlare del Slimming World dalla sorella di Paula, Diane, che ne era già membro, e hanno cominciato a frequentare i corsi dal gennaio del 2015. “Nel giro di poche settimane ci siamo sentiti completamente rilassati, ci siamo fatti tanti amici tra cui il nostro consulente Sue. In realtà, il nostro gruppo è una vera e propria famiglia. Anche ora che abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, siamo sempre lì ogni settimana!" dice l’uomo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views