video suggerito
video suggerito

Coppia di cigni gay attacca chiunque minacci il nido: dentro c’era un bicchiere di plastica

La coppia di cigni è stata protagonista di numerosi attacchi a persone di passaggio lungo un lago in cui avevano un nido, peccato che dentro non vi fosse alcun cucciolo ma solo un bicchiere di plastica colorato.
A cura di A. P.
27 CONDIVISIONI
Immagine

Per difendere il loro nido erano diventati così aggressivi e pericolosi nei confronti degli umani di passaggio che le autorità hanno dovuto rimuoverli con la forza dopo una serie di attacchi violenti sempre più ravvicinati. Peccato che nel loro nido non vi fosse affatto un cucciolo ma solo un bicchiere di plastica colorato. È la storia di una coppia di cigni che volontariamente aveva deciso di adottare un cucciolo molto particolare e inanimato, continuando a difenderlo a oltranza nonostante sapessero che non era il loro visto che si tratta di una coppia di cigni gay che hanno formato un legame tra loro.

La storia arriva dall'Austria dove i due grossi esemplari avevano trovato casa nei pressi del lago di Grundlsee, nell'omonima cittadina della Stiria. In realtà la loro presenza in zona risale ad un anno fa ma se la scorsa estate la coppia era nota per avvicinarsi a persone e barche e mostrare gesti aggressivi, quest'anno gli attacchi si sono rivelati molti più decisi e pericolosi. In particolare pare che nelle ultime settimane abbiano attaccato alcuni turisti che nuotavano in zona cercando di trascinarli sott'acqua, mentre altri attacchi ci son stati a riva con qualcuno che è finito anche al pronto soccorso. "A questo punto abbiamo dovuto agire con urgenza" hanno spiegato le autorità austriache. Sul posto sono stati fatti arrivare alcuni esperti che hanno catturato i due esemplari e li hanno trasferiti in una riserva protetta nel Tirolo.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views