video suggerito
video suggerito

Conosce ragazza su Tinder, ci fa sesso: poi scopre che ha un herpes genitale. La denuncia

Ha fatto sesso non protetto con una donna conosciuta sulla nota app di appuntamenti online. Gli aveva detto di non aver nessuna malattia sessualmente trasmissibili, lui si era fidato. Qualche giorno dopo l’amara scoperta…
A cura di B. C.
716 CONDIVISIONI
Immagine

Ha conosciuto una ragazza su Tinder, ci ha fatto sesso (non protetto) e si è beccato un herpes genitale. Ed ora un uomo originario di Las Vegas, ha deciso di citare la donna in tribunale. Secondo il Las Vegas Review-Journal, John Doe avrebbe conosciuto la ragazza, una produttrice cinematografico di Beverly Hills, il 4 febbraio sulla nota app per smartphone dedicata agli appuntamenti online. La sconosciuta gli avrebbe detto di aver avuto molti partner sessuali conosciuti in Rete, ma dopo aver appreso che Doe era particolarmente preoccupato per le malattie sessualmente trasmissibili, ha assicurato al ragazzo di aver sempre utilizzato una protezione.

Doe si sarebbe recato a casa della donna, in un appartamento della California, lo scorso 12 febbraio e le avrebbe chiesto se aveva un preservativo. La ragazza ha ammesso di non averne, ma ha promesso nuovamente di essere sana. Così i due hanno consumato il loro primo rapporto sessuale. La storia si è ripetuta nuovamente qualche giorno dopo, quando i due si sono visti allo Stratosphere Casino, Hotel & Tower di Las Vegas. Ma un paio di giorni dopo, la donna avrebbe chiamato Doe per rivelargli che aveva contratto l'herpes genitale da suo ex marito oltre 20 anni fa. L’uomo ha deciso così di denunciarla per una serie di reati tra cui “dichiarazione fraudolenta” e “inflizione intenzionale da stress emotivo causato da una malattia sessualmente trasmissibile”. L’uomo per un lungo periodo avrebbe smesso di andare a lavoro, proprio a causa del “dolore emotivo” causatole da quella donna. Chiede 10mila euro.

716 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views