video suggerito
video suggerito

Confessa su Facebook di aver “tradito” la moglie, ma lei non può che esserne felice

La “confessione” di uno speaker radiofonico diventata virale su Facebook: diceva di aver pensato di tradire sua moglie con una donna “straordinariamente bella” vista al supermercato.
A cura di S. P.
963 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Jason Hewett, è uno speaker radiofonico, e qualche giorno fa ha pubblicato una foto sul suo profilo Facebook e ha scritto un post che è diventato subito virale (ha ormai superato le 230mila condivisioni). Con quella foto e quel post “confessava” di aver tradito sua moglie. Una moglie che però sicuramente è felice del particolare “tradimento” di suo marito. Questo perché in realtà quella dell’uomo assomiglia più a una dichiarazione d’amore che a un vero tradimento. Jason ha raccontato che mentre si trovava al supermercato per la spesa non ha potuto fare a meno di notare una donna “straordinariamente bella” in fila alla casa davanti a lui. “Provo imbarazzo ad ammetterlo, ma penso di avere in qualche modo tradito mia moglie oggi”, ha scritto l’uomo allegando la foto della donna di spalle. “Quando sono andato alla cassa ho visto questa donna che mi ha fulminato e ho pensato chissà chi è il fortunato che sta con lei”, ma poi il racconto continua con una “rivelazione”: quella donna era proprio sua moglie.

“Sono rimasto sorpreso – ha scritto su Facebook – nel vedere quanto sia incredibilmente bella. Penso di averlo visto spesso, ma oggi, non sapendo che fosse nel negozio, l'ho vista con occhi nuovi e non potevo credere di essere il suo compagno”, ha continuato. E poi l’uomo ha concluso con una “lezione del giorno”: “È bello guardare coloro che amiamo con occhi nuovi ogni volta che possiamo per ricordarci quanto siamo fortunati ad avere la loro luce nella nostra vita”.

963 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views