video suggerito
video suggerito

Confessa in tv di aver fatto sesso col patrigno: “Mamma, mi dispiace”

La scioccante confessione fatta nel corso di un programma inglese da parte di una ragazza di 18 anni: la giovane ha detto di aver avuto una relazione col marito di sua madre, l’uomo che l’ha cresciuta e che lei chiama papà.
A cura di S. P.
705 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza inglese di 18 anni, Ceri, ha deciso di confessare una scioccante verità a sua madre e soprattutto ha deciso di farlo nel corso di una trasmissione televisiva, dinanzi al conduttore e al pubblico. In televisione la giovane ha confessato di aver fatto sesso con il suo patrigno. Ha detto di aver ceduto alle sue avances e di aver avuto una relazione con l’uomo che ha sposato sua madre e che lei chiama papà. “Mi dispiace mamma”, si sarebbe scusata la ragazza. A riportare la notizia è il britannico Daily Star che ha raccontato come il presentatore della trasmissione, dinanzi alla confessione della giovane, è intervenuto sostenendo che lei avrebbe potuto lo stesso sottrarsi alle avances dato il rapporto che aveva col patrigno e il fatto che l’uomo fosse sposato con sua madre.

Lui si è difeso accusando la ragazza – Il "patrigno-seduttore", a sua volta, si è difeso accusando la ragazza di essere stata la prima a provocarlo in diverse occasioni. I due avrebbero dato inizio a una storia clandestina andata avanti per qualche tempo. Presente in trasmissione durante lo scambio di accuse la madre della ragazza.

705 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views