video suggerito
video suggerito

Confessa in tv di aver abbandonato tutti e 9 i suoi figli. Il pubblico: “Sterilizzatela”

Cathy ha detto di aver dato alla luce nove figli, tutti con padri diversi e di averli dati tutti in affido in istituto. Uno di questi era venuto in studio per sapere chi fosse il vero padre. Ma la donna non ha saputo rispondere.
A cura di C. T.
18 CONDIVISIONI
Jeremy-Kyle

Una storia che ha dell'incredibile e che ha scatenato indignazione quella andata in onda ieri mattina in una puntata di un popolare programma televisivo britannico, il Jeremy Kyle Show. Ospite del giorno era Cathy, una donna che ha confessato in diretta di aver dato alla luce nove figli, tutti con padri diversi. A scatenare le reazioni del pubblico è stata una successiva ammissione della signora: ognuno dei bambini che ha partorito è stato dato in affido in istituto. Su Twitter è stata una cascata di commenti indignati contro questa "madre terribile", tra chi consigliava di "sterilizzare questa donna" e chi sperava che i suoi figli fossero adesso "il più lontano possibile da lei".

In studio durante la puntata era presente anche Eamonn, uno dei figli di Cathy, che, dato in adozione, era venuto per trovare una risposta che cercava disperatamente: chi è il suo vero padre naturale? Una domanda a cui la donna non ha saputo rispondere, dicendo solamente che l'uomo sarebbe potuto essere uno dei suoi "numerosi ex compagni". Quest'ultima circostanza ha scatenato una nuova ondata di commenti indignati sui social network.

A quel punto anche Jeremy, il presentatore del programma televisivo, non è riuscito a trattenersi e si è scagliato contro la donna. "A volte, durante questo show mi mancano le parole", ha detto l'uomo rivolgendosi a Cathy. E poi ha concluso: "Sei una donna vile, orribile e disgustosa".

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views