video suggerito
video suggerito

Condannata la “modella-truffatrice”: chiedeva il sussidio, ma aveva 19 conti in banca

In Inghilterra è stata condannata a tre anni di carcere Carina Reid, modella ed estetista 32enne. Sosteneva di essere talmente povera da aver dovuto chiedere cibo in una moschea, ma invece passava gran parte del suo tempo in lussuosi resort.
A cura di S. P.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 32 anni, Carina Reid, è stata condannata in Inghilterra a tre anni di carcere. La magistratura ha stabilito che quanto raccontato dalla donna alle autorità non corrispondeva assolutamente alla verità. Carina, una modella-estetista, nel 2009 aveva chiesto e ottenuto 50000 sterline di sussidio (oltre 60000 euro) in quanto sosteneva di trovarsi in difficoltà economiche tali da aver dovuto chiedere cibo in una moschea. Ma le cose non stavano assolutamente così. Su Facebook, dove la donna usava un altro nome, le autorità hanno ben presto capito che Carina Reid trascorreva molto tempo della sua vita in vacanza. E si concedeva ferie non alla portata di tutti.

Vacanze a Dubai e case in Inghilterra – Sul social network, infatti, ci sono scatti che documentano le vacanze extralusso che poteva permettersi la 32enne. Da Dubai alla Svizzera, da Honk Kong al Portogallo, la donna sceglieva sempre resort lussuosi, come anche elicotteri e belle auto. Tra le altre cose la donna ha comprato una casa a King’s Road, nel cuore di Chelsea, e ha investito circa 150.000 euro per comprare una proprietà a Dubai. Di conti in banca, a quanto pare, ne aveva ben diciannove.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views