video suggerito
video suggerito

Compra una confezione di pollo al supermercato: all’interno trova una vite

Accade nel Regno Unito: un 39enne stava preparando una grigliata per la moglie e i figli quando si è accorto che nei filetti di pollo c’era una vite.
A cura di S. P.
350 CONDIVISIONI
Immagine

Un padre inglese di 39 anni, il signor Terry Miles, ha raccontato ai media britannici di essere rimasto scioccato quando, mentre stava preparando una grigliata per sua moglie e i suoi tre figli, si è accorto di un corpo estraneo nel pollo che aveva comprato in un supermercato Tesco. Tra i filetti di una piccola confezione di carne pagata 3 sterline c’era anche una vite argentata. L’uomo si è accorto di quella vite nel momento in cui ha aperto la confezione di pollo nella sua casa di Ipswich.  “Sono rimasto disgustato – ha detto il 39enne ai media -. Stavo preparando una grigliata mista, avevo già messo a cuocere la bistecca quando mi sono accorto che in uno dei filetti c'era una vite d'argento. Deve essersi allentata da uno dei macchinari”.

Il supermercato ha avviato un'indagine – Terry Miles ha detto anche di non aver più messo piede nei supermercati Tesco i quali, nel frattempo, hanno fatto sapere di aver avviato un’indagine interna per tentare di capire cosa sia stato possibile l'incidente. “Ci prendiamo molta cura per garantire il cibo che vendiamo sia sicuro e di alta qualità – ha commentato la vicenda il portavoce della catena di supermercati -. Tutti i nostri filetti vengono passati al metal detector, è incomprensibile quello che è successo. Non abbiamo ricevuto lamentele simili, in ogni caso abbiamo detto al nostro fornitore di indagare”.

350 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views