video suggerito
video suggerito

Compra un congelatore usato: all’interno trova un cadavere

Mistero in una cittadina della Carolina del Nord, dove una donna ha fatto la macabra scoperta alcune settimane dopo aver acquistato un congelatore usato. Il cadavere appartiene a una 75enne.
A cura di S. P.
206 CONDIVISIONI
Immagine

Macabra scoperta per una donna a Goldsboro, cittadina della Carolina del Nord, che quando ha deciso di mettere in funzione un congelatore che aveva acquistato, usato, qualche settimana prima ha trovato all’interno dei resti di un cadavere. La donna aveva comprato l’elettrodomestico usato a inizio maggio – era convinta di aver fatto un affare dato che lo aveva pagato pochi dollari – ma non l’aveva mai aperto fino a quando non ha deciso di installarlo. Naturalmente, dopo la macabra scoperta, ha subito chiamato la polizia, che ha identificato la vittima nel freezer. Si tratta di una anziana donna di 75 anni, la signora Arma Ann Roush, ex vicina della signora che ha acquistato il congelatore. Le cause del decesso restano al momento sconosciute.

Si cerca la figlia della vittima – L’intera vicenda in realtà è ancora tutta da chiarire e al momento, da quanto si apprende, la polizia sta cercando la figlia della vittima, una donna di 56 anni che non avrebbe segnalato né la scomparsa né la morte della madre. Sul corpo dell’anziana finita nel congelatore messo in vendita non sarebbero stati individuati segni di violenza. La donna che ha trovato il cadavere ha intanto raccontato ai media quanto accaduto: “Stavo aprendo il coperchio, ho intravisto un piede. Ho provato un tuffo al cuore, mi è sembrato che mi uscisse dal petto. Ho richiuso di botto”. Ma poi si è convinta a ricontrollare e ha chiamato la polizia.

206 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views