video suggerito
video suggerito

Compra mandarini al supermercato, bimba si ritrova davanti ad uno scorpione velenoso

L’animale scoperto in un sacchetto di agrumi da una bimba britannica che era appena tornata da fare la spesa con la mamma in un supermercato del Lancashire.
A cura di A. P.
143 CONDIVISIONI
Immagine

Un semplice gesto come quello di comprare un cesto di mandarini al supermercato con la sua famiglia si è rivelato una esperienza scioccante per una bambina britannica di Blackburn, nel Lancashire, in Inghilterra. Dopo essere tornata a casa e aver aperto le buste della spesa, infatti, la piccola si è ritrovata davanti un grosso esemplare di scorpione velenoso. "Lei aveva appena aperto il sacchetto per prendere un mandarino da mangiare quando ha visto qualcosa che si muoveva all'interno e ha lanciato un urlo", ha raccontato ai giornali locali la mamma della piccola che ha denunciato l'accaduto ma non ha voluto rivelare pubblicamente il suo nome.

"L'urlo è stato così forte che mio figlio più grande di 13 anni si è precipitato al piano di sotto e poi è tornato urlando che c'era uno scorpione" ha spiegato la donna di 34 anni, aggiungendo: "Anche io mi sono bloccata quando l'ho visto, non sapevo che fare ma sapevo che dovevo tenere i bambini al sicuro". "Non so ora come ho fatto, ma dopo che ho chiuso la porta ho preso un coltello e un sacchetto di plastica e sono riuscita a prenderlo con la punta della lama e a sigillarlo nella busta" ha sottolineato la 34enne. Infine sono state allertate le autorità che hanno preso in custodia lo scorpione ancora vivo.

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views