video suggerito
video suggerito

Compra dei trucchi a forma di cioccolata, la nipote di 2 anni li mangia e sta male

Lauren, 18enne di Los Angeles, ha comprato una trousse che somiglia davvero in maniera incredibile ad una barretta di cioccolata. Kaitlyn, la sua nipotina, l’ha trovata in giro per casa e ha deciso di “provarla”…
A cura di B. C.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Lauren Rincon, 18enne di Los Angeles, è una grande fan dei trucchi. Ne ha praticamente di ogni tipo, e recentemente ha comprato un trousse con una forma davvero singolare: sembra a tutti gli effetti una barretta di cioccolato: si compone di 16 tipi di ‘polvere di cacao infusa' , con nomi che vanno da ‘cioccolato bianco’ a ‘cioccolato al latte’, passando per ‘Foresta Nera’, ‘Tartufo’ e ‘Triple Fondente’. Anche l’odore è quello del cacao. Alla fine, in realtà, basta dare un’occhiata più approfondita per capire di cosa si tratta. Ma andate a spiegarlo ad una bimba di soli 2 anni.

Durante il fine settimana, Lauren ha condiviso una foto della sua nipotina Kaitlyn. Sembra che la piccolina abbia trovato in giro per casa la confezione di “cioccolato”. Inutile dire che ha provato ad assaggiarla. “Mia nipote ha provato ad assaggiare i miei trucchi a forma di barretta di cioccolata. Non so se piangere o ridere” ha scritto su Twitter. “Che carina che è, ma mi dispiace” ha commentato un’utente. Un’altra ha evidenziato che il problema sembra essere abbastanza comune: “Mia sorella ha fatto la stessa cosa recentemente: io ho perso tre ombretti”.

Lauren ha comunque chiarito che la maggior parte del trucco, la nipotina se l’è spalmato sul viso e suoi vestiti di Kaitlyn, ma ha assicurato di averla portata dal medico per capire se le cose fossero più gravi di quanto pensava. La 18enne ha ammesso che, dopo aver appurato la malefatta di Kaitlyn, era abbastanza arrabbiato “perché quella tavolozza è davvero costoso” (circa 50 dollari.). “Le ho urlato contro, dicendo ‘perché l'hai fatto?’, Si è messa a piangere. Così ci sono rimasta male”, ha detto Lauren a Metro.co.uk. Alla fine ciò che è importante è che la piccolina stia bene.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views