video suggerito
video suggerito

Compra dei biscotti per sua figlia, ci trova dentro un ragno

La denuncia di un cliente americano: aveva comprato un pacco di biscotti alla vaniglia presso un supermercato Aldi, ma tra i dolcetti ha trovato anche quello che sembra un ragno cotto.
A cura di S. P.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Una catena di supermercati, Aldi, ha fatto sapere che sono in corso delle indagini sulla denuncia di un cliente che ha detto di aver trovato un ragno in una scatola di biscotti alla vaniglia acquistata nei giorni scorsi in un negozio di New York. Secondo la denuncia del cliente, Eric Sowa, la disgustosa scoperta è stata fatta in famiglia giovedì scorso, dopo che avevano comprato un pacco di biscotti per la figlia di nove anni che voleva uno snack dopo la scuola. Quando hanno aperto la scatola hanno notato che in un biscotto c’era quello che appunto sembrava un ragno cotto. Sowa ha detto che sua moglie Elizabeth ha subito contattato la catena Aldi, che in risposta le ha offerto un buono di 5 dollari e ha assicurato che sarebbe stato avvisato dell’incidente il produttore.

Aldi assicura: "Un incidente isolato" – La famiglia Sowa si è però lamentata del trattamento ricevuto definendo il buono di cinque dollari “ridicolo” e ha sottolineato come la loro bambina sia rimasta sconvolta nel vedere quel ragno nei suoi biscotti che stava per mangiare. Da parte sua la catena di supermercati ha rilasciato un comunicato per ribadire di prendere sul serio la denuncia del cliente e di aver per questo contattato il produttore ma allo stesso tempo di considerare l’incidente “isolato”. Aldi si è inoltre scusata per il disagio causato dall'incidente.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views