Compra 23 fette di torta del Burger King per far dispetto a un bambino
Immaginate di stare in fila in un uno dei ristoranti della catena Burger King, immaginate la confusione e la folla e in più aggiungete le proteste di un bambino che urla di volere un pezzo di quella "dannata torta". Probabilmente rimarreste pazientemente in fila a sopportare le urla e i capricci. Non è quello che ha fatto un utente di Gawker che, infastidito ed esasperato, per zittire i capricci del bambino o semplicemente per dargli una lezione, ha comprato tutte le fette di torta disponibili: 23 porzioni di torta di mele, per l'esattezza.
L'episodio è stato raccontato dallo stesso protagonista su Reddit, la piattaforma di intrattenimento online, con un post che ha intitolato: "Sono una brutta persona per questo?".
"Ordino tutte le fette di torta in aggiunta ai miei hamburger, prendo il mio ordine e mi avvio verso l'uscita. Pochi istanti dopo sento la donna urlare ‘Che significa che non ci sono più torte perché le hanno comprate tutte?!'. Mi giro e vedo la cassiera che mi indica e la donna che mi lancia occhiatacce. Tiro fuori una torta e inizio a mangiare lentamente mentre la fisso, lei fa per correre verso di me ma non può raggiungermi perché in mezzo ci sono delle corsie con il cibo. Mi volto e me inizio a camminare lentamente".