video suggerito
video suggerito

Compie 40 anni e il marito le regala un “nuovo corpo”

Dopo la gravidanza, Emma era diventata “un mostro” e non riusciva più a mostrarsi in pubblico. La palestra non è servita, così il suo Paul ha deciso di donarle un pacchetto di ritocchini estetici del valore di 11mila euro: “Così sono tornata ad indossare il bikini dopo 15 anni”.
A cura di B. C.
300 CONDIVISIONI

Immagine

I primi quaranta anni sono una tappa sempre importante per una donna, ed Emma Beardmore, inglese, di ​​da Stoke-on-Trent, li ricorderà come il giorno in cui ha avuto un ‘corpo nuovo’ in regalo dal marito: un'addominoplastica e un aumento del seno, per la precisione. Un “ritocchino estetico” del valore di oltre 11 mila euro per consentirle di tornare ad “indossare il bikini” dopo circa 15 anni. "Prima ero una persona abbastanza riservata a causa di tutte le imperfezioni che avevo sul mio corpo. Non avrei mai indossato un bikini in spiaggia. Ma dopo l'intervento chirurgico, io e Paul siamo andati a Lanzarote e per la prima volta in 15 anni, mi sentivo abbastanza sicura di mostrare il mio corpo” ha raccontato la donna al Mirror.

Immagine

"Dopo il parto – racconta Emma – mi sono un po' adagiata e ho iniziato ad abbuffarmi di cibo spazzatura. Fino a quando ho visto una mia foto al matrimonio di un amico e sono inorridita”. La sveglia per Emma è arrivata dopo aver visto una fotografia di sé stessa al matrimonio di un amico. “Ero enorme" afferma. “La mia faccia, le mie braccia, ero così grosso. Ero scioccata dal fatto di essermene accorta solo così, guardando quella foto” spiega la ormai prossima 40enne. E così Emma ha deciso di iscriversi in palestra. “Ero orgogliosa di aver preso questa decisione, ma dopo i primi giorni le cose sono subite cambiate. Percepivo lo sguardo delle altre persone su di me mentre ero sul tapis-roulant” dice Emma. La donna non riusciva più a mostrarsi in pubblico. E qui è intervenuto Paul che ha dimostrato tutto il suo amore pensando che quel ritocchino estetico nei punti giusti potesse restituirle la fiducia persa.

300 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views