video suggerito
video suggerito

Commossi dalla sua storia, due clienti lasciano 6mila dollari a una cameriera

Abigail Sailors è una 18enne dal passato non semplice che per vivere ha sempre lavorato e fatto sacrifici. Ma un giorno ha incontrato nel locale in cui fa la cameriera due clienti che con una generosa mancia si sono trasformati nei suoi benefattori.
A cura di S. P.
199 CONDIVISIONI
Immagine

Ha solo 18 anni Abigail Sailors, ma la vita le ha già riservato tanti dispiaceri. È una ragazza del Nebraska, Stati Uniti, che da sempre, per vivere e ora pagarsi gli studi, ha lavorato e fatto sacrifici. Da piccola ha dovuto affrontare una situazione familiare difficile: aveva solo sette mesi quando i suoi genitori ebbero un brutto incidente su una strada di campagna. In seguito suo padre fu dichiarato incapace di prendersi cura di lei e dei suoi fratelli e così Abigail fu affidata temporaneamente a un’altra famiglia. Una famiglia che però non le avrebbe dato l’amore e il sostegno necessario: il padre adottivo della giovane fu infatti presto arrestato per abusi. Ma la storia di Abigail è finita ora sulle cronache dei giornali per un evento finalmente lieto.

Seimila dollari per andare al college – La giovane, che attualmente lavora come cameriera per pagarsi gli studi, ha ricevuto da due clienti una mancia di ben seimila dollari. I suoi benefattori sono due persone che, arrivate nel locale in cui la giovane lavora, avevano trascorso del tempo con lei. E sono rimasti colpiti nell’ascoltare il triste passato della ragazza. Lei non aveva omesso dettagli, aveva parlato della sua vita e della sua voglia di studiare a quei clienti che, a un tratto, hanno estratto il libretto degli assegni. Ad Abigail hanno detto che con quei soldi sarebbe stato più facile andare al college in North Dakota: “Io non ci potevo credere – ha detto la cameriera – ho provato a ringraziarli e hanno detto ‘grazie a Dio’”.

199 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views