video suggerito
video suggerito

Come in Breaking Bad: perdono due figlie, si mettono a vendere droga

Darren e Debra Wright hanno visto morire le due figliolette. Per superare il dolore, hanno deciso di dare una svolta alla loro vita attraverso la vendita di stupefacenti, mettendo su un impero milionario.
A cura di B. C.
46 CONDIVISIONI
Immagine

Una coppia devastata dal dolore che decide di rifugiarsi nell'universo della droga per ridare senza alla propria vita. Darren e Debra Wright, da Herne Bay, nel Kent, sud dell'Inghilterra, hanno perso due figlie, Chloe, 4 anni, nel 2004 ed Ella, nove, nel 2007. Depresso, abbattuto, afflitto, l'uomo inizia a fumare marijuana, per poi coltivarne per sé stesso. Decide anche di vendere un po' di marijuana con la moglie. Ma gli affari diventano sempre più interessanti Nel giro di un anno è a capo di un impero multimilionario. Una storia che sembra ispirata a quella di Breaking Bad, dove Walter White, professore di chimica, scopre all'improvviso di avere un cancro ai polmoni allo stadio terminale. Nel timore di lasciare la propria famiglia senza alcun tipo di sicurezza economica, decide di sfruttare le sue conoscenze e diventare produttore e spacciatore di metanfetamine.

Darren e Debra Wright in cinque anni hanno prodotto cannabis per un valore di 4 milioni di sterline (quasi 5 milioni di euro), utilizzando immigrati clandestini vietnamiti come manodopera a basso costo. Ma la loro fortuna si è esaurita nel mese di aprile di quest'anno, quando la polizia ha iniziato a insospettirsi. Percepito il pericolo, la coppia è fuggita in una villa spagnola acquistata coi soldi della droga. Due mesi più tardi sono stati estradati nuovamente in Regno Unito e ieri, come riporta il Daily Mail, sono stati arrestati a Maidstone Crown Court. Debra Wright, 48 anni, è stata condannata a tre anni, suo marito a cinque anni e otto mesi di carcere.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views