Comandante impazzisce a bordo dell’aereo (VIDEO)
L'aeroplano, seppure venga sempre più considerato a livello di statistiche il mezzo di trasporto più sicuro, si sta trasformando negli ultimi tempi in una vera e propria fonte di stress.
Non solo, infatti, i viaggiatori sono sempre più preoccupati ma a quanto pare anche gli stessi membri dell'equipaggio sembrano avere qualche difficoltà a mantenere i nervi saldi negli ultimi tempi. Dopo il caso dello stewart che si è licenziato lanciandosi dallo scivolo di emergenza, in questi giorni sta facendo discutere il caso di un comandante che ha letteralmente perso il controllo di sè durante un volo.
Dopo aver iniziato a delirare in merito ad un possibile attacco all'aereo da parte di terroristi provenienti da Iraq e Afghanistan, l'uomo è stato cacciato dal co-pilota dalla cabina di pilotaggio: a questo punto il comandante avrebbe iniziato a percorrere freneticamente il corridoio dell'aereo spaventando i passeggeri. Alcuni di essi, però, sono riusciti ad immobilizzarlo affinchè venisse poi trasportato in ospedale a seguito di un atterraggio di emergenza in Texas e non a Las Vegas come previsto.
Alcuni dei passeggeri sono riusciti a riprendere l'accaduto mostrando al resto del mondo questi momenti di caos molto probabilmente dovuti alle condizioni di lavoro sempre più dure per quanti si trovano a lavorare nel mondo delle compagnie aeree.