video suggerito
video suggerito

Clochard entra in autogrill, la cassiera lo riconosce: è il padre che cercava da 20 anni

Il padre era scomparso quando lei aveva solo tre anni ma Shoshannah Hensley, che oggi ha 23 anni, non ha mai smesso di cercarlo. E alla fine lo ha ritrovato per caso nell’autogrill in cui lavora.
A cura di S. P.
778 CONDIVISIONI
Immagine

Quando Shoshannah Hensley, una ragazza di 23 anni di Post Falls, Idaho, ha letto il nome del clochard che aveva di fronte sulla sua tessera del welfare non poteva credere ai suoi occhi. Quel senzatetto che più volte aveva visto aggirarsi in città era lo stesso uomo che lei stava cercando da venti anni e che alla fine, dopo tanti sforzi, ha incontrato solo per caso. Era cioè suo padre, che la ragazza aveva visto per l’ultima volta quando era solo una bambina di tre anni. L’uomo era entrato per comprare qualcosa da mangiare nell’autogrill in cui lavora la 23enne. A raccontare l'incredibile vicenda è il KHQ Local News. “Sono scoppiata a piangere non appena ho letto il nome di quel clochard sulla tessera del welfare che voleva utilizzare per pagare”, ha raccontato la donna. “Sei il mio papà”, ha esclamato lei rivolgendosi al clochard il quale ha risposto di sì, che forse era suo padre. I due si sono abbracciati, hanno riso, pianto e hanno tentato di ricostruire gli anni di vita passati lontani l'uno dall'altra.

Il commovente incontro tra padre e figlia – “Per quanto ne sapevo era solo uno dei tanti senzatetto che entrava nel negozio – ha detto la ragazza ai media locali – È stato emozionante, tremavamo per quanto era incredibile quello che ci stava accadendo”. “Non voglio piangere ma quando perdi un figlio ti senti vuoto. Adesso ho intenzione di esserci sempre. Costi quel che costi”, ha detto da parte sua il padre commosso.

778 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views