video suggerito
video suggerito

Cinque fratellini cercano una famiglia adottiva con un annuncio sul Web: migliaia di offerte

Pubblicato sul portale del Kansas City Star, l’annuncio dei cinque fratellini in cerca di una famiglia adottiva ha letteralmente fatto il giro del Web portando il dipartimento per l’infanzia del Kansas a ricevere centinaia e centinaia di richieste di adozione.
A cura di C. M.
780 CONDIVISIONI
kansas city

Cinque fratellini in cerca di una famiglia e migliaia di richieste d'adozione. La storia a lieto fine arriva da Kansas City, in Usa, dove i cinque bambini – che vanno dai due anni del più piccolo fino agli 11 del fratello maggiore – sono alla disperata ricerca di una famiglia adottiva. E grazie a un annuncio, pubblicato sul settimanale Family Wanted del Kansas City Star, i cinque fratellini potrebbero riuscire nel loro intento. L'annuncio, infatti, non solo è stato cliccato da oltre quattro milioni di persone, ma ha anche riscosso un notevole successo facendo arrivare migliaia e migliaia di richieste di adozione ai servizi sociali di Kansas City. L'annuncio che ha letteralmente fatto il giro del web era corredato da una fotografia che ritraeva i cinque bimbi, tre maschi e due femmine, tutti insieme e dalle biografie personali di ogni fratellino.

Il maggior Bradley è stato descritto come dolce, gentile e amante della musica, Preston, 10 anni, è invece amante degli animali e della vita all'aperto. La sorellina Layla di 8 anni è invece amante dell'hip hop e della pallavolo, mentre il seienne Landon sogna di diventare insegnante di educazione fisica e la più piccola Olive, due anni, è invece appassionata "di coccole". Al momento i cinque fratellini vivono separati in cinque case famiglia dopo essere stati tolti alla propria madre circa un anno fa e l'iniziativa del quotidiano locale mira a trovare una famiglia che possa tenerli uniti, senza costringerli a vivere divisi come invece accade ora. Secondo quanto dichiarato da Theresa Freed del Dipartimento per l'infanzia del Kansas, le moltissime richieste di adozione arrivate in seguito alla pubblicazione dell'annuncio hanno permesso di individuare alcune potenziali famiglie adottive per i cinque fratellini.

780 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views