video suggerito
video suggerito

Choc in Australia: bimbi scavano nella sabbia e trovano il corpo di un neonato

La scoperta choc a Sydney. Due bambini di 6 e 7 anni stavano giocando sulla spiaggia. La polizia sta cercando di determinare età e sesso del neonato trovato senza vita.
A cura di S. P.
975 CONDIVISIONI
Immagine

Choc in Australia, dove domenica mattina due bambini di 6 e 7 anni hanno trovato il corpo nudo di un neonato sepolto nella sabbia su una spiaggia di Sydney. Il corpicino era a circa 30 cm di profondità e a circa 20-30 metri dal bagnasciuga. La drammatica scoperta è avvenuta mentre i due bambini, due fratelli, stavano giocando nella spiaggia di Maroubra. I due fratelli, che fanno parte della squadra di salvataggio giovanile Surf lifesaving, dopo aver visto il cadavere hanno avvisato il padre, che ha subito chiamato la polizia. Gli agenti stanno indagando per identificare i genitori del neonato attraverso le registrazioni delle telecamere a circuito chiuso e i referti degli ospedali dei dintorni.

Ancora non è stato possibile determinare sesso e età del neonato – Il corpo del piccolo è già in fase di decomposizione e non è stato ancora possibile determinarne il sesso o l'età né a quando risalga il decesso. La polizia australiana ha invitato chiunque abbia informazioni a farsi avanti. “È semplicemente orribile – ha detto uno degli istruttori della squadra di surf dei bambini che hanno ritrovato il cadavere – Avrà traumatizzato i poveri bambini per la vita”.

975 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views