video suggerito
video suggerito

Chiude la mamma di 96 anni in camera per andare a una festa

L’uomo è stato denunciato. L’anziana mamma è stata abbandonata per un giorno intero senza cibo e acqua.
A cura di D. F.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna indiana di 96 anni residente di Anandapur è stata chiusa nella sua casa e lasciata completamente sola mentre il figlio maggiore correva a una festa. L'anziana è stata tratta in salvo da un'altra figlia ieri, poi ha sporto denuncia alla polizia.

Protagonista della triste storia la signora Sabita Nath: suo figlio – un impiegato di baca banca – sabato sera ha deciso di chiuderla nella sua stanza da letto per andare a una festa insieme a degli amici. "Quando mi sono svegliata – ha raccontato l'anziana ai quotidiani locali – ho cercato di uscire dalla mia stanza ma non ci sono riuscita. La porta era chiusa, mi sono sentita in trappola. Non c'era nessun modo affinché potessi liberarmi e sono troppo vecchia per riuscire a sfondare una porta".

La signora è dovuta così rimanere nella sua camera da letto per un giorno intero senza neppure poter usufruire del bagno. E' stata sua figlia, che passava per caso, ad accorgersi della presenza della donna, a forzare la serratura ed entrare. La novantaseienne era sdraiata sul suo letto. Non aveva più neanche un goccia d'acqua o un po' di cibo ed era fortemente debilitata. Il figlio è rientrato dalla festa solo molte ore più tardi ed ha dovuto subito spiegare alla polizia perché avesse abbandonato la mamma.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views