video suggerito
video suggerito

Chiude la bocca del suo cane con dello scotch e posta foto su Facebook: denunciata

Katharine F. Lemansky, 45 anni, del North Carolina, è stata accusata di crudeltà contro gli animali ed ora rischia fino a 5 mesi di carcere. Su FB, aveva postato una foto del suo cane con la didascalia: “Così impari ad abbaiare!”.
A cura di B. C.
4 CONDIVISIONI
Immagine

La polizia ha rintracciato e accusato la donna che ha postato una foto su Facebook che mostra il suo cane con il muso incollato con del nastro isolante. Katharine F. Lemansky, 45 anni, di Cary, North Carolina, ha ammesso l'incidente col suo Labrador di nome Brown. La donna, che su Facebook è registrata col nome di Katie Brown di South Daytona, in Florida, è stata accusata dalla polizia locale di crudeltà verso gli animali. Venerdì scorso la 45enne aveva postato una foto del suo col nastro adesivo a serrargli il muso, con la didascalia: “Questo è ciò che accade quando non stai zitto !!!”.

Il post è stato reso pubblico, così che oltre 45mila persone l’hanno potuto condividere, indignate, in appena 14 ore. Nonostante il mare di polemiche  di critiche, Katharine si è rifiutata di rimuovere la foto e ha difeso le sue azioni. Quando uno suo amico l’ha pregata di rassicurare le altre persone che non aveva realmente legato lo scotch alla bocca del cucciolo, ha scritto: “Perché dovrei mentire? L’ho fatto veramente perché stava abbaiando”. Altri utenti di Facebook hanno minacciato di denunciarla alla polizia. Altri ci sono andati giù più pesantemente, finendo per augurarle il peggio. Se condannato, Lemanksy potrebbe dover pagare una multa e farsi fino a 150 giorni di carcere. Ora dovrà comparire in tribunale il prossimo 14 dicembre.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views