video suggerito
video suggerito

Chiede il bacio della buonanotte alla moglie: lei gli spacca la sveglia in testa

Un uomo di 59 anni voleva andare a dormire col sorriso sulle labbra dopo aver trascorso una serata fuori con la moglie (26enne) conosciuta online. Ma la ragazza non ha preso bene le sue richieste…
A cura di B. C.
434 CONDIVISIONI
Immagine

Nei giorni scorsi nelle aule del tribunale di Portsmouth, in Regno Unito, si è discusso di un caso quantomeno curioso, di cui ci dà notizia il Mirror. I giudici hanno ascoltato la testimonianza di un uomo di 59 anni, Monty Borthwick, il quale, lo scorso 18 aprile, è stato aggredito dalla moglie di 33 anni più giovane, Kathryne, conosciuta su un sito di incontri in Rete. Monty ha detto che quella sera, dopo una serata passata fuori con la consorte, tornati a casa un po’ brilli lui si è tolto la camicia e ha chiesto il bacio della buonanotte alla moglie. Ma la ragazza, in tutta risposta avrebbe preso la sveglia tenuta accanto al letto per sfasciargliela sulla testa colpendolo varie volte.

Dopo averla distrutta, Kathryne avrebbe cercato di fare la stessa cosa con un cellullare: la nuova arma contundente nelle mani della 26enne però non si sarebbe spaccata. L’uomo avrebbe pregato la moglie di smetterla, intanto – sempre secondo il racconto del 59enne – la ragazza, furiosa, avrebbe cominciato a gettare i cd del marito per strada. Un'ambulanza è stata chiamata intorno alle 21.45 e il sig Borthwick è stato medicato con due tagli alla testa. Alla fine la ragazza è stata condannata a 12 mesi di servizi alla comunità.

434 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views