video suggerito
video suggerito

Chiama l’ambulanza, poi ruba il mezzo investendo e uccidendo l’infermiera che era scesa

La tragedia a New York, in Usa. La vittima è la 41enne Yadira Arroyo, trascinata da un 25enne col mezzo di soccorso e infine investita e uccisa.
A cura di A. P.
12 CONDIVISIONI
https://www.youtube.com/watch?v=lLmTvDldhGA
Immagine

Assurdo e tragico episodio nei giorni scorsi a New York, negli Stati Uniti. Un uomo ha fatto fermare un'ambulanza di passaggio facendo finta di aver bisogno di assistenza sanitaria, ma una volta che l'operatrice al volante è scesa dal mezzo di soccorso, lui  si è immediatamente intrufolato al posto di guida  impossessandosi dell'ambulanza incurante che a bordo vi fosse ancora un altro paramedico, una collega della donna scesa.

Purtroppo ben presto i furto si è trasformato in tragedia. La donna che era scena infatti ha cercato di fermare l'uomo ma è rimasta bloccata nella portiera ed è stata trascinata per diversi metri prima di essere investi a morte. La vittima è la 41enne Yadira Arroyo, una veterana del servizio di soccorso che svolgeva da ben 14 anni e che stata attraversando il quartiere del Bronx di ritorno da un intervento.

Come ricostruito dagli inquirenti, l'ambulanza sarebbe stata fermata da un pedone che era alla ricerca di aiuto per un uomo che aveva richiesto cure mediche perché si sentiva male. La 41enne ha accostato, ma il presunto malato  si è messo al volante cercando di scappare. La sua corsa è finita con uno schianto contro altre auto in sosta  dopo aver investito e ucciso la donna. L'uomo è stato poi bloccato da un agente fuori servizio che si trovava a passare in zona. Si tratta di un 25enne di nome Jose Gonzalez. Sotto shock la collega della 41enne che ha assistito all'intera scena riportando solo lievi contusioni

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views